Home » gossip » Belen e Cecilia Rodriguez » A Selfie Belen Rodriguez ritocca… la gonna

A Selfie Belen Rodriguez ritocca… la gonna

Sfidaindex fashion tra la showgirl argentina e Simona Ventura: chi vince?

E’ lo scopo del programma: modificare il proprio aspetto per essere più in armonia con se stessi e con gli altri. E Belen Rodriguez non ha deluso gli spettatori di Selfie. Ma nulla di chirurgico: l’argentina ha modificato soltanto la gonna, rendendola più sen .sual.e e consona alla propria indole.

Un piccolo ritocco alla mini lurex sui toni del rosa, di Amen: asportando la parte laterale che andrebbe portata allacciata davanti, a portafoglio, Belen Rodriguez ha ottenuto un capo sagomato e sgambatissimo. Una coscia quasi completamente scoperta fino al gluteo, tacchi alti per sostenere maggiormente e slanciare la gamba e l’ancheggiamento ad effetto è assicurato: un outfit perfetto per una primaserata all’insegna del glamour.

Tutt’altro look per la padrona di casa Simona Ventura, che ha optato per un elegante tailleur nero Elisabetta Franchi, caratterizzato da frange sui profili laterali. Chi sperava di assistere a qualche battibecco tra le due primodonne si è dovuto accontentare di questa sfida fashion: qual era il look più adatto alla puntata?

A Selfie Belen Rodriguez ritocca… la gonnaultima modifica: 2017-05-11T09:46:50+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo
, ,